Trapattoni: la vita digitale inizia a 80 anni

schermata 2019-01-24 alle 00.03.05


Il Trap compirà 80 anni il prossimo 17 marzo, ma non è mai troppo tardi, per l’esordio digitale: “Eccomi qui, si apre un nuovo capitolo della mia vita. Dopo Instagram, Twitter, YouTube e Facebook ecco il nuovo sito web. Da qui -commenta La Gazzetta dello Sport– può continuare a evolversi in influencer, attrarre i suoi fan e restare in contatto con chi lo ama da generazioni.


Schermata 2019-01-24 alle 00.06.01.png


Se la moglie gli ha impedito di continuare ad allenare, come ammesso in una recente intervista (alla rosea), non ha potuto negargli questa nuova esperienza, cominciata lo scorso 8 ottobre con lo sbarco su Instagram, il social network attualmente più di tendenza: il Trap ha già quasi 90mila follower e si è perfino dedicato alla #10YearsChallenge: “L’obiettivo è cercare di riuscire a comunicare i valori che mi hanno fatto diventare la persona che sono. Nel mio piccolo, cerco soltanto di colmare il divario dai ragazzi, imparando e usando questi mezzi così cari ai giovani, il nostro futuro“.


Schermata 2019-01-24 alle 00.04.52.png


Insomma, l’ex (non fortunatissimo) ct sembra voler prendere di petto il futuro. La celebre sfuriata contro Strunz e l’eterno “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” sono pronti a solcare i mari del cyberspazio per l’eternità.


Schermata 2019-01-24 alle 00.07.19.png


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...