Le figurine Panini si tingono di rosa. E di Azzurro

Lunedì 8 aprile, uscirà in edicola la nuovissima collezione FIFA Women’s World Cup France 2019, dedicata ai prossimi Mondiali di calcio femminile in Francia.

La bravissima Laura Cigna di Lady Calcio ne ha scritto per noi.


Schermata 2019-04-04 alle 17.58.11


Sessantacinque giorni ai Mondiali di calcio femminili in Francia e finalmente si inizia a percepire quell’adrenalina che ci accompagnerà per tutto il percorso delle azzurre.
Lunedì a Reggio Emilia la Nazionale femminile italiana sarà impegnata in un’amichevole con l’Irlanda, e proprio in quella occasione verrà presentata la novità delle figurine Panini sui Mondiali, con la presenza della azzurre nella raccolta.
Ebbene si, per la prima volta saranno presenti anche le nostre calciatrici. La collezione sarà distribuita in 20 paesi nel mondo.


Schermata 2019-04-04 alle 18.00.20


Potremmo dire che dopo il trionfo di pubblico della partita tra Juventus e Fiorentina all’Allianz Stadium, ora tutti i fan e non del calcio femminile si potranno divertire ad attaccare le figurine Panini dei mondiali.
Mi sembra davvero un ottimo inizio per dare importanza a questa Nazionale, che dopo venti anni ritorna al mondiale. Il calcio Femminile è salito di livello, anche grazie all’entrata di nuove squadre molto competitive come la Roma ed il Milan. In più il prossimo anno troveremo anche le neo promossa Inter.
Scaldiamo la voce, iniziamo a cantare l’inno, compriamo le figurine per conoscere meglio tutte le squadre che parteciperanno al FIFA Women’s World Cup e godiamoci lo spettacolo.


Schermata 2019-04-05 alle 17.23.04


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...